x

x

Cessione Monza e addio a Galliani, il saluto di Bedin

Il Presidente della Lega B, Paolo Bedin, è intervenuto dopo l’ufficialità del primo closing dell’operazione che ha portato la Beckett Layne Ventures ad acquisire l’80% delle quote del Monza.
Nelle sue parole emerge il doppio registro della giornata: da una parte il saluto a Adriano Galliani, figura chiave della società brianzola e tra i dirigenti più importanti del calcio italiano, dall’altra il benvenuto ai nuovi soci internazionali.
«Il saluto e il ringraziamento vanno a uno dei più grandi dirigenti della storia del nostro calcio – ha dichiarato Bedin – la cui competenza e professionalità sono state decisive anche per la nostra categoria».

Beckett Layne Ventures e Serie B, nuove prospettive per il territorio

Accanto al tributo a Galliani, Bedin ha sottolineato il valore dell’arrivo dei nuovi investitori. «Do il benvenuto ai nuovi proprietari della Beckett Layne Ventures, che confermano la capacità attrattiva della nostra categoria di coinvolgere investitori internazionali seri e professionali».
Il numero uno della Lega B ha inoltre evidenziato come la presenza di manager stimati e conosciuti possa rafforzare l’immagine della competizione: «Sarà un piacere accoglierli nella prossima assemblea di Lega».
Un passaggio che rafforza la percezione della Serie B come piattaforma in grado di attrarre realtà globali, senza perdere la propria identità locale.
Per ulteriori dettagli ufficiali è possibile consultare anche il sito della Lega B, mentre su Monza-News trovate tutti gli aggiornamenti e approfondimenti dedicati alla cessione del Monza.