x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS) ha dedicato uno speciale Premio alla Memoria a Silvio Berlusconi, nel corso dell'annuale ritrovo che ha avuto luogo il 16 ottobre a Milano.
 

Un riconoscimento che il GLGS ha voluto tributare alla figura di imprenditore e politico che nello sport, e in particolare nel calcio, ha lasciato un’impronta storica con le innumerevoli vittorie del suo grande Milan e poi lanciando fino alla Serie A il sorprendente Monza.
 

Il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani ha dedicato le seguenti parole di ringraziamento tramite un video messaggio proiettato in sala:
 

Cari amici del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, vi chiedo scusa di non poter essere con voi oggi a ritirare questo premio per il mio maestro Silvio Berlusconi, ma sono in campagna elettorale proprio nel Collegio che era di Silvio Berlusconi e quindi non ce l'ho fatta ad esserci.
Credo che questo premio, di cui vi ringrazio, sia molto meritato, perché ho avuto la fortuna di vivere la carriera imprenditoriale e la carriera sportiva di Silvio Berlusconi: è qualche cosa di veramente incredibile, di meraviglioso, quello che quest’uomo ha realizzato e credo che resterà sempre scolpito nella storia del nostro Paese. Grazie ancora, mi dispiace molto, non ce l'ho proprio fatta. Grazie grazie grazie a nome del Presidente Silvio Berlusconi”.

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi