x

x

Michele Franco con Galliani e Modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Nell'ultima puntata di ‘Monza una città da serie A’ si è parlato del futuro di Françoise Modesto che molti giornali indicano come il successore del ds Pinto a Roma. Ed è nato un mezzo giallo… 

Sticozzi (TMW Radio): 'Modesto alla Roma? L'avete data voi di Monza..' 

Alessandro Sticozzi, giornalista di TMW Radio, ha parlato a ‘Monza una città da serie A’ del futuro di Modesto: “Lui il favorito come ds della Roma? Per me no, questa voce è arrivata forse direttamente dalla Brianza. Per come conosciamo la dirigenza della Roma è spesso stata abituata a destabilizzare la stampa”. Ma occhio ai colpi di scena: “Non escludo che Modesto alla fine possa arrivare perchè con questa proprietà può succedere sempre di tutto”.  QUI l'intervento del giornalista

Mercato e non solo: lunedì torna Monza una città da serie A 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.