Di seguito le parole di Paolo Bianco a due giorni da Carrarese - Monza. 

Bianco sulle grandi rimonte del Monza: “Ci sta andare sotto e vincere. Alla squadra ho detto che mi è piaciuta, non mi sono piaciuti per aspetti mentali che non possiamo permetterci. Diciamo che certe reti dobbiamo evitarle, questo fa parte del calcio. Dobbiamo migliorare l'aspetto mentale". 

Bianco sulle critiche: “A parte MonzaNews, io non leggo niente. Battute a parte, per me chi subentra ha spesso fatto bene. Certe dinamiche voi non le sapete come per esempio per il discorso degli infortuni. I miei collaboratori li sento spesso, ma non posso ascoltare i giornalisti. Io presuntuoso? Non lo sono assolutamente. Certi tifosi se la prendono con me". 

Bianco sui rinnovi: “Qui c’è un progetto a lungo termine, Ciurria e Colombo si sono meritati questo rinnovo. Colombo ha ricevuto offerte importanti, così lo terremo a lungo”.  

Bianco sui senatori: “Tutti stanno alzando il livello, non scordate che possono avere anche dei problemini. Colpani purtroppo ha ogni tanto qualche problemino fisico". 

Bianco su Caprari: “Non devo rispondere, le sue prestazioni parlano per lui". 

Bianco su Carrara e formazione: “Ci aspetta una partita molto tosta. Hanno fatto 20 punti in casa. Hanno perso squadre importanti come il Venezia, ma oggi noi stiamo bene. Sono tutti a disposizione compresi Antov e Forson. Facciamo le cose che sappiamo fare". 

Bianco sul fatto di essere lepre: “Dobbiamo avere autostima altissima, mantenendo il focus sull'umiltà. Questa squadra non deve mai essere presunzione, mantenendo alta l'autostima". 

Bianco sulla mentalità della squadra: “Il Monza sta bene, nel girone di ritorno abbiamo fatto 4 vittorie e due pareggi. Vogliamo tenere alto il livello". 

Bianco sulla quota promozione e Antov: “E' difficile fare una quota promozione. Abbiamo fatto 200 punti tra le prime quattro. Ogni anno è storia a sé. Antov sta riprendendo, sta iniziando a lavorare con la squadra. Forson ha problemi al ginocchio”. 

Le ultime verso Carrarese - Monza 

Sabato 21 febbraio, alle 19:30, si disputerà, presso lo stadio “Dei Marmi-L. Marchini, A. Piccini, P. Vannucci, B. Venturini”, il match Carrarese-Monza, sfida valida per la 26^ giornata di Serie B 2025-26.

Carrarese-Monza: le ultime dalle sedi

Fronte Carrarese. Tra le fila marmifere non ci sono, ad ora, delle assenze. Potrebbero rientrare come titolari Imperiale in difesa e Zuelli in mediana.

Monzello

In casa Monza sono ripresi gli allenamenti dopo che ieri la squadra ha usufruito di un giorno di riposo. Possibile chance dall'inizio per Petagna in avanti. Da valutare le condizioni del difensore Antov.

Carrarese -Monza: le probabili formazioni 

Carrarese (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Oliana, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Belloni; Abiuso, Rubino. All. Calabro

Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria, Hernani; Petagna (Cutrone). All. Bianco

Carrarese-Monza, previsioni meteo 

Sabato 21 febbraio, alle 19:30 a Carrara, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, ed una temperatura oscillante tra i 10-11 gradi.

Carrarese-Monza dove vederla

La sfida Carrarese-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.

Carrarese-Monza, le quote

Le quote di Carrarese-Monza. La vittoria interna marmifera è data a 3.60, il pari a 3.30, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 1.95.

Carrarese-Monza, la prevendita nel Settore Ospiti 

AC Monza informa che sono disponibili i biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 26^ giornata di Campionato Serie BKT, Carrarese - Monza, in programma sabato 21 febbraio alle ore 19:30 allo Stadio dei Marmi - IV Olimpionici Azzurri.

NB: in relazione a quanto definito in sede di GOS, i residenti nella Provincia di Monza e Brianza possono acquistare solo il settore ospiti.

PREZZI

Settore Ospiti

Intero: € 18,00 (esclusa la prevendita)

NB: non è consentito il cambio nominativo

MODALITA' DI VENDITA

Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso entro le ore 19.00 di venerdì 20 febbraio 2026 attraverso i seguenti canali e modalità:

- ONLINE sul sito TICKETONE - CLICCA QUI

- Presso i punti vendita abilitati TICKETONE - CLICCA QUI per trovare il più vicino

NB: SI RICORDA CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA NE ONLINE NE PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO.

 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.