Peduzzi risponde a Bianco: 'Non è stata la stampa a creare il caso Keita'
Sta rientrando il caso Keita: il giocatore sarà convocato contro il Mantova

Il caso Keita Balde sta finalmente rientrando. L'attaccante del Monza, ha annunciato l'allenatore Paolo Bianco, sarà convocato per la sfida di domani sera contro il Mantova. Di seguito le sue parole:
“Io non ho litigato con Keita, Keita non è mai stato fuori rosa. Per far pace bisogna litigare e Keita non è mai stato un problema.
Lui questa settimana si è allenato come non mai e domani sarà a disposizione della squadra.”
In conferenza stampa, l'allenatore ha risposto ‘piccato’ al direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi. QUI il video con la risposta del tecnico
Peduzzi risponde a Bianco: 'Non è stata la stampa a creare il caso Keita'

A stretto giro di posta è arrivata anche la risposta del giornalista alle parole di Bianco: ‘Chiariamo che non è stata la stampa a creare il caso Keita'. Di seguito il video completo.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività. Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!