x

x

Delusione per l'ex biancorosso Massimo Brambilla che, alla guida dalla Juventus Next Gen, ha detto addio al sogno di conquistare la Coppa Italia di Serie C perdendo nella doppia finale contro il Vincenza col risultato complessivo di 5-3.

I bianconeri nella gara di ritorno, privi dell'infortunato Simone Iocolano, avevano chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco per poi farsi prima rimontare e poi superare nella ripresa.

 Queste le dichiarazioni del mister al termine della partita: "Normale ci sia rammarico è delusione, secondo me meritavamo di più. Il gol preso alla fine nella gara d’andata, con traversa nostra al 92’, sono stati episodi pesanti che oggi sarebbero stati determinanti nell'economia della gara. Oggi a un certo punto ci siam dovuti scoprire per vincerla e il Vicenza ne ha approfittato per farci gol. Complimenti a loro, che hanno vinto con qualità ed esperienza. Ai miei comunque non ho nulla da rimproverare. Magari se fossimo stati più cinici sotto porta, avremmo chiuso il primo tempo col doppio vantaggio, poi non puoi pensare di dominare per 90 minuti qui a Vicenza. I playoff? Siamo in linea con i nostri obiettivi di crescita, dovremo conquistarli nelle ultime due partite di campionato".