x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Torna l'allenamento aperto al pubblico in casa Monza. Ecco la nota della società biancorossa in merito, in cui si specifica l'apertura dei cancelli del centro sportivo Luigi Berlusconi-Monzello ai tifosi nel giorno della ripresa, in vista dell'ultima gara del 2023-24 con la Juventus..

AC Monza comunica che domani, martedì 21 maggio alle ore 15.30 la ripresa degli allenamenti della squadra di Raffaele Palladino sarà aperta al pubblico presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello.

Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la procedura di accredito per poter assistere alla seduta di allenamento.

Procedura richiesta accredito per il pubblico:

- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI

- Inserire i dati richiesti

- Si riceverà un'e-mail di conferma / rifiuto

Modalità di accesso al Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello:

Sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma.

Inoltre AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza dalla normativa vigente.

La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.

La società biancorossa ha divulgato che sono esauriti, in poco tempo, i posti disponibili..

Monza-Frosinone, Palladino in conferenza

Raffaele Palladino ha parlato anche in conferenza stampa dopo la sfida persa internamente contro il Frosinone..

I tifosi mi hanno fatto emozionare. Sono stati due anni splendidi. Ho dato il meglio di me insieme al mio staff. Ho imparato tanto e ringrazierò sempre la società e i ragazzi per quello che hanno fatto in questo mio primo biennio di Serie A. Sulla partita dico che i ragazzi erano un po' stanchi: abbiamo dato il massimo, ma in questo finale di campionato siamo meno lucidi in fase offensiva. Non è stata la nostra miglior partita: il Frosinone aveva più stimoli e rabbia sui duelli.

Palladino sul suo futuro..

Berlusconi ci è mancato molto, col suo carisma. È stato senza dubbio un punto di riferimento in questi anni. Cosa serve per restare?  Io rimarrei anche. Ma ho bisogno di conoscere il progetto, cosa vuole fare la società la prossima stagione e quali ambizioni ci sono. Parlerò col club a fine stagione in maniera sincera e leale.

Palladino su capitan Pessina..

Matteo è il nostro simbolo, ma nella nostra squadra ce ne sono anche altri. Che menzionerei tutti. Sappiamo che Spalletti guarda in casa nostra in ottica Nazionale, speriamo ne porti qualcuno all'Europeo ed in futuro..

Palladino

Il tabellino di Monza-Frosinone col dato spettatori

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi