Domani si parte: i possibili convocati del Monza 2025 / 2026 e i Primavera aggregati
Da domani si inizierà con le visite mediche e i primi allenamenti

Da domani si comincia. Il nuovo Monza di Paolo Bianco comincerà a lavorare a partire da lunedì 7 luglio. Si partirà con le visite mediche e il primo contatto con il centro sportivo di Monzello. Ma quali potrebbero essere i giocatori convocati dal nuovo allenatore?
Monza, i giocatori convocati 2025/2026

In attesa della lista ufficiale dei convocati e di possibili nuovi acquisti, ecco i 23 giocatori che dovrebbero essere a disposizione di Bianco. Tre, al momento, i volti nuovi: Bakouane, Obiang e Sardo con Colpani, Sorrentino e Maric di rientro dai rispettivi prestiti. Di seguito l'elenco:
PORTIERI: Pizzignacco, Sorrentino, Mazza.
DIFENSORI: Izzo, Carboni, Birindelli, Brorsson, Antov, Bakoune.
CENTROCAMPISTI: Pessina, Colombo, Zeroli, Ciurria, Obiang, Sardo, Martins, Forson.
ATTACCANTI: Keita, Mota, Caprari, Colpani, Petagna, Ganvoula, Maric.
Monza 2025/2026, ecco i possibili Primavera aggregati
Considerando i giovani Martins e Leonardo Colombo ormai giocatori in prima squadra, Bianco (che sta lavorando a Monzello già dalla scorsa settimana) potrebbe chiamare anche alcuni giocatori della Primavera. Gli aggregati alla prima squadra dovrebbero essere tre: Berretta, Capolupo e De Bonis.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.