x

x

Funerale Geraldine Macherio: dolore e commozione

I funerali di Geraldine si terranno giovedì 31 luglio a Macherio, presso la parrocchia Santi Gervaso e Protaso alle ore 15.30. La notizia è stata confermata dopo che, nei giorni scorsi, era stata completata l’autopsia sul corpo della giovane.

Dopo l’ultimo saluto in chiesa, la salma della donna verrà trasferita in Perù, il suo Paese d’origine, dove avverrà la tumulazione. La comunità di Macherio si prepara a salutare con grande commozione una donna che aveva cercato una vita diversa e che oggi lascia due figli, adolescenti, senza una madre.

Femminicidio Brianza ex compagno: omicidio sconvolgente

Geraldine, 34 anni, lavorava in Brianza come badante. Era una donna forte, che aveva avuto il coraggio di denunciare percosse subite in passato dal suo ex compagno. Ma nonostante le denunce, il pericolo non si era mai allontanato davvero.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ex – un uomo peruviano di 33 anni tornato in Italia da circa sei mesi – avrebbe atteso Geraldine dietro casa, al termine del turno di lavoro. Poi l’avrebbe condotta all’interno di una caserma abbandonata nei pressi della sua abitazione. Lì, l’avrebbe strangolata, togliendole per sempre voce e vita.

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!