Monza, Azzi: 'Ecco cosa serve per vincere in Serie B'
L'esterno biancorosso ha parlato a Il Cittadino, ecco i dettagli

L'esterno del Monza Paulo Daniel Dentello Azzi ha parlato in esclusiva al giornalista Diego Marturano de "Il Cittadino", soffermandosi sul suo primo scorcio di stagione a Monza. Ecco alcuni passaggi delle dichiarazioni del sudamericano di Bragança Paulista, ex laterale di Cremonese, Modena e Cagliari tra le altre.
Monza, le parole di Azzi a Il Cittadino
E' un piacere fare parte di questo gruppo e di questa società ambiziosa. Bello lavorare in un Centro Sportivo così, io e la famiglia stiamo bene. Adattarsi alla Serie B è una sfida, fare gruppo è importante, siamo su quella strada, stiamo capendo quello che vuole il mister, abbiamo dato buoni segnali sia ad Empoli che in casa col Padova, con l'atteggiamento e la voglia di fare la partita. In questo momento è importante avere questa coesione e voglia, poi gli aspetti tattici che contano verranno fuori: fare la partita, tenere il possesso e verticalizzare il gioco. In B per vincere bisogna essere propositivi, con la certezza di voler vincere la partita, ci vuole sacrificio, abbiamo un gruppo forte, l'importante è stare tutti bene. La mentalità è quella di una squadra di Serie A. La B è campionato difficile, con squadre come Palermo e Venezia che puntano a salire, c'è tanto equilibrio, ci potranno essere delle sorprese. Ai tifosi dico di credere, anche nei momenti più difficili bisogna sognare e avere perseveranza, nel calcio le cose cambiano in fretta.
Per vedere l'intervista integrale: (clicca qui)

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok