x

x

Massimiliano Capitano, presidente Agcom
Massimiliano Capitano, presidente Agcom

Torna Massimiliano Capitanio, giornalista e commissario Agcom, protagonista della nuova puntata di Buongiorno Brianza, l’approfondimento quotidiano a cura di Monza-News in onda ogni giorno dalle 7:30 sui canali social di MonzaNews. 
Ospite di domani, il concorezzese doc presenterà anche il suo nuovo libro “Coincidenze”, una raccolta di ventisei racconti che parlano di viaggi, vita quotidiana, emozioni e incontri inattesi.
Capitanio, fratello gemello di Mauro Capitanio, sindaco di Concorezzo, ha definito la pubblicazione “un sogno che si realizza”. Nelle sue parole si percepisce la passione per le storie umane e la voglia di raccontare il valore delle piccole cose.

A rendere il volume ancora più speciale è la prefazione di Enrico Ruggeri, autore di “40 vite (senza fermarmi mai)” uscito nel 2024, che ha voluto sostenere l’amico in questo progetto letterario.  


Presentazione del libro e cultura in Brianza

La presentazione del libro “Coincidenze” di Massimiliano Capitanio si è tenuta lo scorso lunedì 13 ottobre alle ore 19 presso Villa Zoja a Concorezzo. Capitanio ha raccontato i retroscena della nascita del suo libro e il legame con Enrico Ruggeri, che nella prefazione mette in luce l’importanza del viaggio come metafora della vita.