Le probabili formazioni di Carrarese-Monza: le ultime dalle sedi
I possibili undici dei marmiferi e brianzoli, ecco i dettagli
Sabato 21 febbraio, alle 19:30, si disputerà, presso lo stadio “Dei Marmi-L. Marchini, A. Piccini, P. Vannucci, B. Venturini”, il match Carrarese-Monza, sfida valida per la 26^ giornata di Serie B 2025-26.
Carrarese-Monza: le ultime dalle sedi
Fronte Carrarese. Tra le fila marmifere non ci sono assenze. Potrebbero rientrare come titolari Imperiale in difesa e Zuelli in mediana.

In casa Monza dovrebbe essere ancora out Antov. Possibili chance dall'inizio per Petagna.
Carrarese -Monza: le probabili formazioni
Carrarese (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Oliana, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Belloni; Abiuso, Rubino. All. Calabro
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Hernani; Petagna. All. Bianco
Carrarese-Monza, previsioni meteo
Sabato 21 febbraio, alle 19:30 a Carrara, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, ed una temperatura oscillante tra i 10-11 gradi.
Carrarese-Monza dove vederla
La sfida Südtirol-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.
Südtirol-Monza, le quote
Le quote di Carrarese-Monza. La vittoria interna marmifera è data a 3.60, il pari a 3.30, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 1.95.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



