x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

L'ex direttore sportivo, tra le altre, di Livorno, Spezia e Palermo Franco Ceravolo ha commentato, ad Italia 7, un eventuale passaggio di Raffaele Palladino alla Fiorentina nella stagione 2024/25. Ecco le dichiarazioni dell'ex dirigente calabrese della Juventus, ambiente in cui ha portato, da giovane calciatore, proprio il tecnico di Mugnano di Napoli, riprese da Fiorentina News:

Di Palladino mi sorprende in particolar modo la sua crescita, già fra i migliori allenatori d'Italia. Il Monza è una squadra vivace, fa divertire e incarna bene le conoscenze di Palladino. Lo vedo assolutamente pronto per una piazza come Firenze. Ha dimostrato nei suoi due anni a Monza di cosa è capace. Esprime un calcio che garantirebbe alla Fiorentina una continuità nel modo di proporre il gioco. E' destinato a piazze importanti come quella della Fiorentina. A Firenze, avrebbe inoltre giocatori dal tasso tecnico superiore, con cui potrebbe divertirsi di più".

Le differenze dirigenziali tra Monza e Firenze secondo Ceravolo

Rispetto a Monza, a Firenze manca però una figura come Adriano Galliani. La Fiorentina deve essere capace, in caso, di presentare a Palladino un progetto tecnico all'altezza.

Palladino
Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza

Sabato Lecce-Monza

Si giocherà sabato alle 15 Lecce - Monza, quintultima giornata di Serie A. In Serie A brianzoli mai vincenti con i salentini. Sarà la volta buona? 

Lecce - Monza: le ultime dalle sedi

Il tecnico del Lecce Gotti tornerà ad avere a disposizione l'esterno svedese Almqvist dopo la squalifica. Non ci saranno Banda (operato in artroscopia al ginocchio), Ramadani (ascesso al collo), Kaba e Dermaku. Il trainer veneto potrebbe confermare anche l'eleven vincente contro il Sassuolo-

In casa Monza si sono allenati tutti nell'allenamento pomeridiano, sotto una fitta pioggia, ad esclusione di Mota. Presenti anche Andrea Carboni e Caprari. Rientra dalla squalifica Akpa-Akpro.

Lecce - Monza, previsioni meteo 

Allo stadio “Ettore Giardiniero-Via del Mare” di Lecce è previsto sole e una gradevole temperatura di 22 gradi sabato alle ore 15. Nel capoluogo salentino sarà prevalentemente soleggiato per tutta la settimana.

Lecce - Monza, le quote

Nella sfida Lecce - Monza le quote danno favoriti i salentini contro i brianzoli, reduci da un punto in quattro partite. La vittoria giallorossa è tendenzialmente quotata 2.05, il pareggio viene offerto a 3.15, l'affermazione esterna a 3.80

Lecce - Monza, dove vederla..

La sfida tra Lecce e Monza sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 27 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi