x

x

Pagina Ufficiale Facebook US Sassuolo
Pagina Ufficiale Facebook US Sassuolo

In Coppa Italia il Sassuolo, dopo dopo quasi tre ore di partita, è riuscito ad eliminare ai calci di rigore lo Spezia conquistandosi lo scontro con l’Atalanta di Gasperini negli ottavi di finale.

Grande protagonista del match è stato l'ex portiere biancorosso  Alessio Cragno, che prima è stato bravissimo a  tenere il risultato sullo 0-0 quando Kouda lo ha impegnato da distanza ravvicinata, parando con la mano di richiamo quello che poteva essere il vantaggio spezzino e poi è diventato l'eroe di giornata respingendo il rigore calciato  da Luca Moro nella serie finale spedendo così gli emiliani al turno successivo.

Ecco le parole dell'ex biancorosso al termine della partita: "Sono contento. So che devo sfruttare le occasioni che mi arrivano, metto tutto me stesso per riuscire a farlo. Sono contento perché era importante riuscire a passare il turno". 

L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato così di Cragno ai microfoni di Mediaset: “Sicuramente è un portiere che non lo scopro davvero io, è venuto qua con entusiasmo e qualità. Ha già giocato in campionato e ha fatto bene, oggi ha fatto bene e sono contento anche per lui perché dà risposte positive.”

.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi