x

x

Il Monza è arrivato ieri sera nel ritiro in Emilia. Il tecnico Palladino per la sfida di stasera col Sassuolo ha almeno tre dubbi in tutti i reparti. Scopriamoli insieme.

Recuperato Andrea Carboni, in difesa ballottaggio D'Ambrosio - Izzo sul centrodestra (favorito, stavolta, l'ex Inter). A centrocampo Birindelli (foto Brioschi) potrebbe vincere il ballottaggio con Kyriakopoulos. In avanti qualche chances per Maric dal 1', ma Colombo è nettamente favorito per partire titolare per la terza gara di fila. Non è da escludere infine l'utilizzo di Machin dal 1' al posto di Colpani per dare un po' di respiro al capocannoniere dei brianzoli. 

In casa Sassuolo, il portiere Consigli si è pienamente ristabilito e sarà ancora lui titolare tra i pali (l'ex Cragno torna in panchina), mentre l'attaccante Álvarez e il difensore Viti saranno gli unici assenti. Non dovrebbero essere numerosi i cambi in formazione nella formazione neroverde reduce dal successo di San Siro. 

Le probabili formazioni di Sassuolo - Monza:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Tressoldi, Pedersen (Viña); Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Dany Mota; Colombo. All. Palladino.