Serie B, esonero a Pescara: via Vivarini, ecco il nome del sostituto
Quarto avvicendamento in panchina tra i cadetti, ecco i dettagli
Altro esonero ufficiale (il quarto) in Serie B. Saltata un'altra panchina nel torneo cadetto, precisamente quella del Pescara. Viene sollevato dall'incarico Vincenzo Vivarini, dopo la sconfitta interna rimediata contro il Monza. Ecco il comunicato ufficiale del sodalizio abruzzese.
Pescara, esonerato Vivarini: il comunicato ufficiale
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Vincenzo Vivarini e il suo staff tecnico. La Società desidera ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati durante il periodo trascorso in biancazzurro, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La squadra riprenderà i lavori questo pomeriggio alle ore 15:00 presso l’impianto Stadio Mastrangelo di via Senna a Montesilvano, con una seduta di allenamento a carattere aerobico.

Pescara, il sostituto di Vivarini
Al Delfino, come sostituto, approderà Giorgio Gorgone, tecnico 49enne ex Lucchese, con un passato da centrocampista. L'accordo delle parti è stato già trovato, dovrebbe sottoscrivere un contratto sino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



