x

x

Con la rete del figlio d'arte Daniel Maldini (prima per lui in casacca biancorossa) in casa della Salernitana, è aumentato il numero di calciatori del Monza in gol in questo campionato 2023-24. Siamo saliti, infatti, a 11 giocatori della rosa del pionieristico mister Palladino andati a segno.

Daniel Maldini

Ecco il resoconto dei marcatori del Monza:

7 gol: Colpani (Monza)

4 gol: Colombo (Monza), Pessina (Monza, 2 rig.)

3 gol: Mota (Monza)

2 gol: Carboni V. (Monza)

1 gol: Bondo (Monza), Caldirola (Monza), Gagliardini (Monza), D. Maldini (Monza), Marić (Monza), Vignato (Monza)

Nel campionato 2022-23 le pedine monzesi che hanno gonfiato le reti avversarie, alla fine della stagione, ammontavano a 15.

Ricordiamo che, considerando tutte le competizioni, ha timbrato anche Danilo D'Ambrosio, in Coppa Italia contro la Reggiana.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di "Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Il Monza è rientrato da Salerno sabato in tarda serata. La squadra di Palladino riprenderà martedì mattina dopo aver beneficiato di due giorni di riposo, mentre la Roma giocherà stasera il posticipo con il Torino. Ci sarà un problema per questi giorni: a Monza e in Brianza prevista pioggia per tutta la settimana, anche la sfida di sabato sarà sotto l'acqua

Monza - Roma, le probabili formazioni: Palladino non avrà Izzo

Assenza pesante per il Monza contro la Roma. Contro la squadra di De Rossi mancherà Izzo per squalifica. L'ex granata è stato ammonito all'Arechi: diffidato, salterà la sfida di sabato. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite. D'Ambrosio e Kyriakopulos (con l'accentramento dell'ottimo Andrea Carboni) sono i favoriti per sostituire il difensore squalificato, mentre negli altri reparti non si attendono grossi cambiamenti rispetto alla squadra brillante che ha vinto a Salerno. Tutto da definire invece nella Roma che giocherà stasera contro il Torino. Roma che ieri ha visto protagonista un fatto curioso. 

derossi monza

 

Torino - Roma: ecco cosa è successo 

Alla vigilia della sfida di campionato tra la Roma e il Torino, in programma oggi pomeriggio, alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, un collaboratore di Ivan Juric è stato colto in flagrante mentre spiava la seduta di allenamento della squadra giallorossa. Il collaboratore in questione è Michele Orecchio, già ‘recidivo’ ad aprile. Prima della gara contro i granata, era stato infatt individuato da un membro dello staff di Mourinho.  La polizia ha identificato l'autore dell'atto e lo ha allontanato dal Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”.

Dove vedere Monza - Roma 

La sfida dello UPower Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito MonzaNews a cura di Antonio Sorrentino. 

Pronostici Monza - Roma

Giallorossi al momento favoriti. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge. La pioggia accompagnerà tutta la settimana in Brianza: prevista acqua da lunedì fino a fine settimana.

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi