x

x

Un po' a sorpresa il nome di Mario Balotelli ritorna ad essere accostato ad un club si Serie A. Adesso, stando a quanto raccontato da calcioweb.eu, sulle sue tracce, ci sarebbe il Torino di Urbano Cairo, pronto a riportare in Italia il l'ex biancorosso per completare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Ivan Juric.  SuperMario andrebbe a comporre insieme a Sanabria una coppia di punte davvero di primo ordine e chissà che lo stile del tecnico croato non possa farlo (nuovamente) rinascere.

Stando a quanto riportato dal portale la volontà del bomber è quella di rescindere il proprio contratto con il Sion, altrimenti in scadenza nel 2024. Una volta ottenuto ciò, potrebbe essere tesserato a parametro zero dai granata, che dunque andrebbero a cogliere una importante opportunità di mercato. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi