L'ex Viali sul Monza: 'Venute fuori ora le qualità, ecco chi può imitare'
Le dichiarazioni sui brianzoli dell'ex biancorosso a TuttoB

L'ex centrale difensivo del Monza (15 presenze nel secondo semestre della Serie C1 95/96) William Viali ha parlato a tuttob.com, soffermandosi sull'inizio stagione del Monza. Ecco i passaggi dell'ex calciatore, attualmente allenatore, di Vaprio d'Adda, che ha fatto poi anche la Serie A con le maglia di Lecce, Venezia, Ancona, Perugia e Atalanta
Monza, l'ex Viali sull'inizio stagione dei brianzoli
Il Monza può ripercorrere le orme del Sassuolo dello scorso anno. Le aspettative generali erano un po' alte perché sono rimasti quasi tutti i giocatori che avevano in Serie A. E, come successo ai neroverdi, avevano bisogno di mentalizzarsi sulla categoria, per questo hanno incontrato difficoltà ad inizio stagione. Ma ora sono venute fuori tutte le qualità e credo che il Monza continuerà così fino alla fine.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



