x

x

Fulvio Pea
Fulvio Pea

Fulvio Pea e AC Monza: ritorno simbolico al Brianteo

Fulvio Pea, ex allenatore del Monza, è stato acclamato domenica scorsa allo stadio Brianteo, nel corso della trasmissione "Monza una città da Serie A". La sua presenza ha emozionato tanti tifosi, riportando alla memoria un’annata densa di emozioni contrastanti, in cui la vera forza fu l’entusiasmo di un gruppo giovane e orgoglioso di indossare la maglia del Monza. 

Durante la trasmissione, Pea ha sottolineato quanto sia importante per il Monza affidarsi a figure con contatti altisonanti, capaci di aprire nuove strade. “Il calcio è bello perché imprevedibile, tutto può accadere”, ha dichiarato, lasciando intendere che il futuro della squadra può ancora regalare sorprese, anche in un momento di apparente difficoltà. CLICCA QUI per vedere l'intervento integrale 

Un ex allenatore, nuovi ruoli e speranza per il futuro

Nonostante non sia più in panchina, Fulvio Pea ha spiegato che, se anche fosse arrivata una chiamata a dicembre, non avrebbe potuto accettare perché “ho cambiato ruolo e non torno indietro”. La sua evoluzione personale e professionale lo porta oggi a osservare il calcio con un occhio diverso, ma sempre partecipe.

Nelle delusioni e di fronte alla paura nascono nuove idee per un futuro migliore”, ha detto. Il suo ritorno al Brianteo è stato vissuto come un gesto simbolico: “La mia presenza allo stadio è stato un modo per dare speranza a tutti coloro che tifano Monza, bisogna credere nel futuro”. E ha concluso con parole toccanti: “Sono grato a Monza che mi ha fatto crescere come uomo”.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.