x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

AC Monza comunica le nuove procedure di accredito per poter assistere alle gare ufficiali del Campionato Primavera 1 Tim presso il Centro Sportivo Monzello Luigi Berlusconi.

Procedura richiesta accredito per il pubblico:

- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI

- Selezionare la partita desiderata e inserire i dati richiesti

- Si riceverà un' e-mail di conferma / rifiuto

Modalità di accesso al Centro Sportivo Monzello Luigi Berlusconi:

Sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma

Osservatori di Società affiliate alla F.I.G.C.: inviare richiesta di accredito su carta intestata della Società entro il giovedì alle ore 17, all’indirizzo e-mail [email protected].

La richiesta dovrà contenere nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico e indirizzo e-mail del richiedente, con l'indicazione dell’evento a cui si intende assistere. Sarà rilasciato n.1 accredito per singola Società.

Tesserati FIGC, AIA, CONI: inviare richiesta di accredito con allegato il titolo abilitativo, entro il giovedì alle ore 17, all’indirizzo e-mail [email protected].

La richiesta dovrà contenere nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico del richiedente, con l'indicazione dell’evento a cui si intende assistere. Sarà rilasciato n.1 accredito per singola richiesta.

Media: inviare richiesta di accredito, entro il mercoledì alle ore 17, all’indirizzo e-mail [email protected].

La richiesta dovrà contenere il nome della testata, nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente,  l'indicazione dell’evento a cui si intende assistere.

Fotografi: inviare richiesta di accredito, entro il mercoledì alle ore 17, all’indirizzo e-mail [email protected]

La richiesta dovrà contenere il nome della testata, i dati anagrafici, il numero della tessera professionale e il recapito e-mail. In caso di accredito di persona non iscritta all’ordine dei giornalisti, l’accredito sarà valido solo se la richiesta viene firmata dal direttore dell'agenzia fotografica su carta intestata. Ai fotografi sarà consentito realizzare gli scatti soltanto dalla tribuna.

La presentazione della richiesta oltre i termini indicati e l’incompletezza delle informazioni, comporteranno la non assegnazione del titolo d’ingresso.

Inoltre A.C. Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza dalla normativa vigente.

La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi