x

x

Il Monza è rientrato da Salerno ieri in tarda serata. La squadra di Raffaele Palladino riprenderà lunedì dopo due giorni di riposo. 

Monza - Roma, Palladino non avrà Izzo

Assenza pesante per Palladino contro la Roma. Contro la squadra di De Rossi mancherà Izzo per squalifica. L'ex granata è stato ammonito ieri all'Arechi: diffidato, salterà la sfida di sabato. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite. D'Ambrosio e Kyriakopulos sono i favoriti per sostituire il difensore squalificato, mentre negli altri reparti non si attendono grossi cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto a Salerno. Tutto da definire invece nella Roma che giocherà lunedì sera contro il Torino. 

derossi monza

Dove vedere Monza - Roma 

La sfida dello UPower Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito MonzaNews a cura di Antonio Sorrentino. 

Pronostici Monza - Roma

Giallorossi al momento favoriti. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]