x

x

Via Don Minzoni a Lissone
Via Don Minzoni a Lissone

"Dopo anni di restrizioni dovuti all’emergenza sanitaria abbiamo fortemente voluto creare un’occasione di aggregazione per grandi e piccini, che fosse in grado anche di valorizzare il commercio di vicinato". Parole e musica del sindaco di Lissone Laura Borella, che presenta così l'interessante iniziativa di domenica prossima, 19 marzo, Festa del Papà.

Il comune brianzolo, e più specificatamente via Don Minzoni, sarà invaso da bancarelle di artigiani, street food, artisti di strada e gonfiabili per festeggiare San Giuseppe. Finalmente, dopo gli anni bui del Covid si ritorna a fare festa in piazza. Dopo quella di settimana scorsa a Vimercate, ecco quella di Lissone, che coincide con la Festa del Papà.

Un'iniziativa in collaborazione tra Comune di Lissone, Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio delegazione di Lissone e i commercianti di via Don Minzoni per dare vita a una giornata di relax che richiamerà molte persone anche dai comuni limitrofi.

Dalle 9 alle 19 di domenica, sfruttando il meteo favorevole, facciamo un salto nel secondo comune più grande della Brianza, per vivere una giornata speciale in famiglia, tra attività ludiche e shopping