x

x

foto AC Monza - Buzzi
foto AC Monza - Buzzi

In corso la seconda settimana dei camp estivi "Back to school" targati AC Monza. Le giovani promesse saranno accolte nella famiglia biancorossa con ricche attività di formazione calcistica e di momenti ricreativi e di divertimento prima del ritorno in aula che avverrà settimana prossima. Il tutto sarà accompagnato dall'esperienza e competenza dello staff tecnico AC Monza. 

L'ormai nota società affiliata All Soccer di Brugherio proseguirà il camp iniziato sette giorni fa con un'ultima settimana che regalerà l'opportunità a giovani ragazzi e ragazze di vivere emozioni indimenticabili prima del rientro in aula. Inoltre, anche la società Brianza Tornei aprirà le proprie porte alle giovani promesse con il loro camp di Desio che si concluderà con una sonora ed emozionante festa.

AC Monza ringrazia le società che hanno preso a cuore il progetto e augura una buona settimana a tutte le nuove promesse che parteciperanno.

CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza che partiranno nelle prossime settimane ed avere maggiori informazioni su come iscriversi.

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi