x

x

Pagina ufficiale Facebook Venezia FC
Pagina ufficiale Facebook Venezia FC

Quinta vittoria consecutiva per il Venezia di Paolo Vanoli che, superando l'Ascoli,  ha conquistato tre punti fondamentali per continuare a sognare la Serie A. 

Gli arancioneroverdi hanno sbloccato l'incontro al 26′ quando Johnsen, con un geniale colpo di tacco, ha servito un fantastico assist per Gytkjaer che non ha sbagliato andando poi ad esultare sotto la Curva Sud. I lagunari solo quattro minuti dopo hanno trovato il raddoppio e poi nella ripresa, dopo aver sfiorato la rete con Gytkjaer, hanno chiuso i conti ancora col Vichingo; l'ex attaccante biancorosso infatti, come un cecchino, ha depositato in rete siglando così la sua prima doppietta stagionale.

L'attaccante ha quindi sfruttato al meglio la squalifica del compagno di squadra Pohjanpalo facendo ammirare le proprie doti ai tifosi arancioneroverdi che ora sognano anche grazie alle sue reti!

Ecco le parole del danese al termine della partita: "Segnare è il mio lavoro, sono attaccante e devo fare gol. Una vittoria devastante oggi, questo è un periodo importante della stagione vista la classifica, siamo un gruppo forte e sono molto contento. La Serie B è una maratona, se ci si abbassa un po' bastano due settimane e sei fuori. La cosa importante è sempre tenere il livello alto e pensare una partita alla volta".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi