x

x

Andrea Colpani - Facebook AC Monza
andrea colpani el flaco

Saluti, applausi e, chissà, magari anche qualche lacrima. Monza - Frosinone chiude oggi un biennio e, molto probabilmente, un mini ciclo vincente che ha portato i brianzoli a consolidarsi nei primi anni in serie A. 

Monza saluta i suoi eroi: all'UPower Stadium gli ultimi applausi (ma non per tutti) 

Sarà l'ultima a Monza oggi per Andrea Colpani: il capocannoniere dei brianzoli partirà per ragioni di bilancio e oggi saluterà l'UPower Stadium dopo 4 stagioni, le ultime due da grande protagonista. Applausi anche per Michele Di Gregorio: lo aspetta la Juventus e anche lui è destinato all'addio. Il portiere, che non si è allenato per tutta la settimana, dovrebbe comunque scendere in campo per un saluto. “Meritano di fare il salto” le parole ieri di Raffaele Palladino. E poi il tecnico che ieri ha annunciato che a fine partita saluterà i tifosi. Non ha ufficializzato l'addio, ma anche ieri ha fatto capire che partirà. 

Monza - Frosinone e il futuro dei brianzoli in tv  

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna lunedì 20 maggio alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare, invece, la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi