x

x

Doccia fredda per i tifosi del Milan. Il presidente Paolo Scaroni ha smorzato gli entusiasmi sul mercato: "Un attaccante a gennaio? Non sono certo che riusciremo a intervenire. Il mercato invernale è sempre difficile". Unica nota positiva l'arrivo di Kyle Walker, definito dal presidente un rinforzo che "aggiungerà forza e passione" alla squadra.

Juventus: Todibo è vicino

La Juve accelera sul mercato difensivo. Dopo Renato Veiga, è sempre più vicino l'arrivo di Todibo. Il West Ham ha aperto al prestito con diritto di riscatto, e Thiago Motta avrebbe già parlato personalmente con il giocatore. Un doppio colpo che rinforzerà sensibilmente il reparto arretrato bianconero.

Roma: Dybala rinnova

Paulino Dybala

Paulo Dybala resta alla Roma. È scattato il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026 dopo la sua titolarità in Europa League. L'attaccante guadagnerà 8 milioni di euro, confermando la sua centralità nel progetto di Claudio Ranieri.

Napoli: Manna frena sul mercato

Il direttore sportivo del Napoli Manna getta acqua sul fuoco delle trattative per Garnacho e Adeyemi: "Valuteremo ogni opportunità per sostituire Kvara, ma non pagheremo cifre fuori mercato". Un messaggio chiaro agli agenti e ai club interessati.

Altre news di mercato

Intanto Antony lascia il Manchester United in prestito al Betis Siviglia fino a fine stagione. Il Marsiglia continua a sondare il terreno per Fagioli e Zalewski, con la Juventus che vorrebbe cedere il centrocampista con l'obbligo di riscatto.