Tensione e paura nel match tra Albinoleffe e Lecco: tifosi cadono dalla balaustra!
Gara sospesa e ripresa dopo 15 minuti, le condizioni dei supporter

Nel match di Serie C tra Albinoleffe e Lecco, giocato ieri sera a Zanica, si è verificato un grave incidente che ha interrotto la partita e ha suscitato grande preoccupazione tra tifosi e squadra. A pochi minuti dall’80’, due supporter lecchesi sono caduti dalla balaustra del settore ospiti, finendo in campo e causando momenti di grande tensione.
Incidente in campo: tifosi cadono dalla balaustra e finiscono in campo
I tifosi, per motivi ancora da chiarire, sono precipitati da un’altezza di alcuni metri, uno dei quali ha riportato un grave trauma al collo. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, e uno dei supporter è stato trasferito in ospedale in barella, fortunatamente in condizioni stabili e cosciente. La partita è stata temporaneamente sospesa dall’arbitro per permettere le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza di tutti i presenti.
Partita ripresa e risultato finale: il Lecco conquista la vittoria in trasferta
Nonostante l’incidente, il match è ripreso circa 15 minuti dopo e si è concluso con la vittoria del Lecco per 1-0. La squadra allenata da Federico Valente ha così consolidato il secondo posto in classifica nel girone A di Serie C, con 21 punti dopo 9 giornate, a -4 dal capolista Vicenza.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok