x

x

Beatrice Dell'Orto
Beatrice Dell'Orto

Un tragico incidente è costato la vita a Beatrice Dell'Orto, 33enne di Seregno. La donna, a bordo di un Volkswagen Caddy ha tamponato violentemente un tir, ieri poco dopo mezzogiorno, nei pressi di Pero, sull'Autostrada A4, in direzione Venezia.

L'impatto è stato fatale con la vettura che è andata a infilarsi sotto la parte posteriore del camion. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente e il motivo per cui la donna abbia tamponato il mezzo pesante praticamente senza frenare. Scioccante l'immagine che si è presentata ai soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Illeso, invece, il conducente del tir, un 58enne, che, però, è stato trasportato in ospedale, in evidente stato di choc

Beatrice era un'apprezzata addestratrice cinofila e a bordo con lei viaggiava anche un pitbull. Il cane è stato tratto in salvo dopo una complessa operazione per rimuovere le lamiere. Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sulla pagina Facebook della donna, ricca di foto che la ritraggono con i suoi animali, la sua passione più grande.