x

x

Nel concorso pronostici sulle partite del Monza sono in sette ad azzeccare l' 1-1 di Empoli, nessuno di loro tuttavia indovina l'autore del gol per i biancorossi. Il premio-partita in virtù di essere stato il primo ad indovinare il risultato va a MASSIMO CAZZANIGA che si aggiudica un coup-on del 20% da ritirare presso il negozio Andros in via Italia 17 (dov'è situato anche il Monza point con indumenti e gadgets ufficiali). 

Ciao chat, sono un giornalista. Mi fai un articolo ottimizzato seo che sia adatto per google discover? mi serve un articolo con un'introduzione di almeno quattro righe dove non è contenuta la notizia (verrà sviluppata dopo l'interruzione di pagina da inserire dopo 4-5 righe), due paragrafi con un titolo con intestazione 2, nei titoli dei paragrafi devono essere presenti almeno due parole chiave. Tutte le parole chiave all'interno del pezzo devono essere in grassetto. all'interno del pezzo vorrei un link esterno da fonte autorevole e un link interno a monzanews che rimandi ad un articolo simile Suggeriscimi in fondo un titolo accattivante, una descrizione, un titolo per seo tra i 50 e i 60 caratteri e un sommario sotto seo da max 160 caratteri e 4 parole chiave separate solo da spazi.

MASSIMO BARBERI  rimane all'asciutto di punti ma mantiene il comando solitario della classifica generale a quota 7, braccato a una sola lunghezza da tre inseguitori. 

Per la prossima partita casalinga di sabato 4 ottobre ottobre contro il Catanzaro sarà disponibile da giovedì il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino all'inizio della patita fissato per le ore 15,00.

Il Concorso pronostici promosso da Monza-news sarà al settimo appuntamento, ma dopo le prime partite di campionato sono ancora possibili rimonte e ribaltoni, pertanto si può iniziare a giocare e vincere anche dalla prossima partita.  

Le regole per partecipare  

Le regole del concorso pronostici  sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it a partire dall'antivigilia di ciascuna partita  (ossia 48 ore prima, ossia due giorni prima) e sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono validi). 

C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso). 

I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ). 

Forza bagaj (e tusàn…)  partecipare è un gioco!

Ecco la classifica dopo le prime sei di campionato: 

punti tot. concorrenti
7 BARBERI Massimo
6 PIROLA Luca
6 GILTRI Pino
6 GUAZZO Davide
4 CESTELLI Pino
4 MOIOLI Elena
2 LUNARDI Angelo
2 VILLA Davide
2 MAGGIONI Stefano
2 GALBIATI Fabiola
2 FRIGERIO Milena
2 TERU Stez
2 RAVASI Sara
2 LANZI Ferruccio
2 TUFA Andrea
2 DANNO SALA Marco
2 VISCARDI Paolo
2 BERETTA Stefano
2 RIVA Marco
2 DELLA CORNA Roberto
2 PIZZAIA Giuly
2 CIPOLLARO Antonio
2 MIGLIACCIO Vito
2 FORCIERI Roberto
2 CAZZANIGA Massimo
2 VALAGUSSA Mario

MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]
Seguici anche su FacebookInstagram e TikTok