x

x

Adriano Galliani e Monza Calcio: una nuova identità calcistica

All’uscita dall’assemblea della Lega Serie A questo pomeriggio, Adriano Galliani è stato intercettato dai giornalisti. La domanda, tanto semplice quanto provocatoria, è stata: "Per chi tifa oggi Galliani?". La risposta, secca, è stata: "Forza Milan! Non è che posso cambiare squadra, evidentemente... Quindi è ovvio che tiferò il Milan. Mi chiedono per chi tifo: ma dopo 31 anni per chi dovrei tifare?"

Galliani in trasferta per il Milan, critiche sui social dai monzesi 

Sui social le parole di Galliani non sono state prese bene dai tifosi monzesi. “Caro Adriano Continui a Non capire...31 anni in SERIE B, C e D sempre Fieri dei Nostri Colori ⚪️🔴. Gli strisciati a Monza e in Brianza saranno sempre in trasferta!” il post di Brianza Biancorossa. 


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.