x

x

Bianco sorride
Bianco sorride

Domenica 2 novembre, alle 17.15, si disputerà, presso lo stadio 'U-Power', il match Monza-Spezia, sfida valida per l'undicesima giornata di Serie B 2025-26.

Monza-Spezia: le ultime dalle sedi

In casa Monza saranno out Antov, Agustín Álvarez e Forson, da valutare le condizioni di Petagna che ha saltato anche la sfida esterna col Palermo. I brianzoli hanno ripreso la preparazione già mercoledì mattina, in vista della sfida contro gli Aquilotti.

Monzello

Fronte Spezia. La squadra ligure, reduce dal pari contro il Padova, ha svolto due seduta mattutine alla Cittadella dello Sport di Follo. Mister Luca D’Angelo, per la Brianza, non potrà ancora contare sui centrocampisti Bandinelli e Zurkowski e la punta Artistico, mentre sono da valutare nuovamente le condizioni di Comotto, Onofri e Cistana.

Monza-Spezia: le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Mota. All. Bianco

Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Hristov, F. Jack; Candela, Nagy, Esposito, Cassata, Beruatto; Lapadula, Di Serio. All. D'Angelo

Monza-Spezia, previsioni meteo 

Domenica 2 novembre, alle 17:15 a Monza, è previsto, attualmente, un tempo piovoso, con una temperatura sui 14 gradi.

Monza-Spezia, dove vederla

La sfida Monza-Spezia, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.

Monza-Spezia, le quote

Le quote di Monza-Spezia. La vittoria interna brianzola è data a 2.00, il pari a 3.25, l'affermazione ligure è offerta alla quota di 3.20.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok