Mercato Monza, i brianzoli insistono per un difensore
Continua il pressing per un obiettivo biancorosso, i dettagli

Parliamo di Filippo Delli Carri, centrale difensivo classe 1999 reduce da un'ottima stagione con il Padova e protagonista della promozione con gli euganei, si trova al centro di alcune discussioni di mercato. Con un contratto in scadenza, il Monza ha già presentato una proposta per il difensore biancoscudato, al momento respinta dai Biancoscudati.
Tuttavia, nelle ultime ore, il prodotto del settore giovanile di Juventus e Pescara si è allenato a parte a Pieve di Cadore insieme a Valente e Cretella, anche loro in uscita dal club, come riportato da trivenetogoal.it. La situazione rimane in evoluzione, con possibilità di rinnovo o di altre trattative future.
Mercato Monza, le ultime su Pessina e due nomi nuovi per Burdisso
Il mercato estivo entra nel vivo e anche il Monza è al centro di diverse trattative e movimenti, in entrata e in uscita. Le prime settimane di luglio sono caratterizzate da contatti, sondaggi, strategie e incroci di interesse con altri club di Serie A e non solo. Il nome di Matteo Pessina è uno dei più chiacchierati, mentre dalla Serie C spunta un possibile rinforzo per la mediana.
I quotidiani sportivi nazionali — Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport — convergono nel riportare scenari che coinvolgono da vicino il club brianzolo. Di seguito, il punto sulle operazioni di mercato che riguardano la squadra di Paolo Bianco.