x

x

Il capitano del Monza Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna, per 0-2, ai danni della Salernitana, giunta anche grazie alla sua marcatura. 

Stadio Arechi

Pessina sul bel momento dei brianzoli 


"Un bel momento, ma per la squadra. Lavoriamo per queste vittorie, ne è arrivata una bellissima contro il Milan e oggi è stata complicata. Abbiamo vinto e siamo contenti. Era una prova di maturità, dovremo averla superata a pieni voti e speriamo di toglierci altre soddisfazioni che quest'anno ci sono mancate".

Pessina tornato a segnare su azione 


"Manca sempre fare gol, ma sono contento quando la squadra vince. I gol dipendono anche dalla posizione, appena ho giocato più avanti ho fatto gol. Contento per i ragazzi, ce lo meritiamo".

Matteo Pessina sul ruolo in cui è impiegato 


"Dove sta meglio a Palladino, io gioco. Conosce bene tutte le posizioni, è diventato un esperto un pochi anni. Europa? Fino a 5 giorni fa si parlava di altro. Bisogna mantenere equilibrio, tutto quello che verrà da adesso in poi ce lo prenderemo con ancora più soddisfazione".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 


“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio. 

 
Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Il post Salernitana - Monza in diretta sulla testata Monza-News

Seguiremo il post Salernitana - Monza in diretta sui nostri canali social. Dopo la partita, poco prima delle ore 20, analizzeremo il post partita. Ospiti di Federico Ferrario, il nostro direttore Stefano Peduzzi e Andrea Rurali per le considerazioni sulla sfida in Campania.  

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi