x

x

Pagina Ufficiale Facebook U.S. Salernitana 1919
Pagina Ufficiale Facebook U.S. Salernitana 1919

La Salernitana dopo l'esonero di Paulo Sousa e la nomina di Filippo Inzaghi sta definendo lo Staff tecnico che supporterà il nuovo tecnico. 

Tra gli arrivi spicca il nome dell'ex biancorosso Nicola Corrent che sarà uno dei collaboratori dell'ex attaccante del Milan.

Il quarantaquattrenne nella scorsa stagione ha allenato il Mantova in serie C mentre dal 2016 al 2022 aveva maturato esperienza nel settore giovanile del Verona.

Per Corrent si tratta di un ritorno a Salerno infatti dal 1999 al 2001 ha indossato la maglia della Salernitana da calciatore, collezionando 43 presenze in serie B che gli valsero anche la convocazione con le rappresentative giovanili azzurre (Under 20 e Under 21).

Ricordiamo che Monza fu prima tappa nel calcio professionistico per Corrent infatti, dopo le giovanili nel Milan, nella stagione 1998/99 venne mandato in prestito in Serie B proprio a Monza, dove diede il suo contributo alla salvezza con 25 presenze.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi