x

x

Il tepore rigenerante delle calde acque delle vasche esterne, le infinite sfumature dei colori autunnali cangianti, l’amena quiete che ti trasporta in un luogo lontano dal caos e dalle preoccupazioni quotidiane. 
A novembre riecheggia il suono del benessere a Monticello SPA&FIT, punto di riferimento per il wellness in Lombardia alle porte di Milano. Oasi immersa nella natura e vocata alla cura di anima e corpo, Monticello SPA&FIT è il luogo ideale dove vivere un’esperienza unica di Remise en Forme nella stagione autunnale: Saune e Bagni di Vapore aumentano il loro benefico effetto con l’arrivo del freddo e l’ampia offerta di massaggi e trattamenti ha un effetto di totale rigenerazione. 

BANJA EXPERIENCE, nuova cerimonia di benessere, un’esperienza profonda e rilassante da vivere nell’accogliente Alpen Sauna. Il calore della sauna e i profumi della natura, veicolati attraverso rami di betulla e altri particolari strumenti di ventilazione, faranno vivere un’esperienza dall’irresistibile fascino nordico. 

ALPEN MASSAGE, nuovo massaggio rilassante con candela all’arnica studiato appositamente per la stagione autunnale è un trattamento dalla spiccata fragranza balsamica, volto a sciogliere le rigidità muscolari localizzate sulla schiena e sul collo. Aiuta ad alleviare le tensioni, favorisce il recupero e sostiene le funzioni naturali della pelle grazie ai principi attivi dell'arnica montana e delle erbe alpine. Durata 25 minuti

A novembre è già tempo per pensare al Natale! Tutti si meritano una coccola speciale, una pausa dalla routine quotidiana, un momento di rigenerazione per stare bene con sé stessi. 

Il Natale diventa l’occasione perfetta per regalarsi e regalare una giornata indimenticabile, prendersi cura di sé e tornare bambini grazie alla magica atmosfera di Monticello SPA. 

Da scoprire la nuova selezione di pacchetti benessere, singoli e di coppia: combinazioni uniche, che uniscono a tutto il benessere di una giornata in SPA esclusivi contenuti, come massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet da vivere, condividere e regalare. Per maggiori informazioni consultare sul sito internet la pagina dedicata.

CALENDARIO OTTOBRE 2023

SABATO 6 NOVEMBRE e SABATO 18 NOVEMBRE: Beauty SPA DAY

Si rinnova l’appuntamento a Monticello SPA con la bellezza: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 saranno presenti in struttura beauty consultant che offriranno consigli di bellezza proponendo una prova gratuita dei prodotti beauty di Terme di Saturnia Natural Destination e Terme di Chianciano. Sono inoltre previsti sconti speciali fino al 50% sui prodotti in vendita. 

SABATO 11 NOVEMBRE: Akai Ito Night

L’11 Novembre arriva a Monticello SPA&FIT una sorpresa speciale per tutti i romantici: in occasione della giornata dei single, festeggiata in Cina e Giappone, Monticello SPA&FIT si veste delle emozioni e delle tradizioni orientali con la “Akai Ito” Night, per celebrare l’amore di chi l’ha già trovato, di chi lo deve ancora trovare o semplicemente per sé stessi.

Il nome della serata si rifà alla leggenda del filo rosso: si narra che ogni uomo nasca con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra, che lo legherà indissolubilmente alla sua anima gemella. L’evento serale “Akai Ito” Night inizierà alle ore 19.00 e offrirà ai partecipanti Cerimonie di Benessere dal sapore orientale come Aufguss Show, Maschere viso all’acqua di rose, Maschera viso all’argilla bianca, Bagno sonoro, Scrub al riso, sale rosa e olio essenziale al ciliegio. A completare l’esperienza deejay set, show musicali, coreografie danzanti e intrattenimento dedicato per i single presenti in struttura che desiderano conoscere persone nuove. Per acquisto e ulteriori informazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA&FIT.

DA LUNEDÌ 20 NOVEMBRE A VENERDÌ 24 NOVEMBRE: Black Friday

Dal 20 al 24 novembre tante le promozioni in occasione del Black Friday acquistabili direttamente presso la reception del Centro: dall’ingresso Relax Feriale, ai massaggi singoli e di coppia (fino a esaurimento disponibilità in agenda), fino alla cosmesi Terme di Saturnia e Terme di Chianciano. Per scoprire tutte le scontistiche, recarsi alla reception.

AUFGUSS NIGHT

Ogni venerdì sera dalle 19:00, un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss. Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca o nel Bistrot di Monticello SPA&FIT uno sfizioso aperitivo per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere, anche nel gusto. Da provare, la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E dal venerdì alla domenica, un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

CERIMONIE DI BENESSERE

Nell’ingresso è inclusa una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata e un Aufguss. Le Cerimonie di Benessere sono fruibili tutti i giorni: 

-             dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 20.30

-             il venerdì dalle ore 11 alle ore 23.00

-             il sabato dalle ore 10:30 alle ore 23.00

-             la domenica dalle ore 10:30 alle ore 20.30

Le attività prenotabili sono, ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO DI SUONI, BANJA EXPERIENCE, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW. 

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi