x

x

Come di consueto, Michele Criscitiello ha detto la sua senza filtri sui temi caldi del campionato. Il conduttore, su Sportitalia.com, ha parlato anche della Juventus, ultimo avversario del Monza in Serie A in questa stagione. 

criscitiello

Criscitiello sulla Juventus: “Allegri si meritava questo finale”

Di seguito le parole del giornalista: “Si sta chiudendo come merita l’era dell’Allegri bis alla Juventus. Senza dignità sportiva e senza un briciolo di decenza. Qualcuno si è dimenticato che lavora per la Juve e la busta paga bianconera pesa come un macigno. Puoi non vincere lo scudetto, ci mancherebbe, e va bene che hai anche la testa alla Coppa Italia ma non puoi fare queste figure contro la Salernitana e non vincere in casa. Per la cronaca, ad oggi, la Salernitana sta battendo il record del Pescara. Mai nessuno ha fatto meno di 18 punti in serie A. La storia chiama Salerno, la Juve risponde. Allegri ha perso la bussola e dopo Roma può preparare la valigia e tornare ad occuparsi di cavalli. La sua vera grande passione. Può tornare a non vedere calcio, come aveva lui stesso confessato. La Juventus aspetta Thiago Motta ma l’attesa è snervante. Al netto di tutto quello che abbiamo scritto, mercoledì sera, Allegri può salutare alzando una coppa. Perché questa è la Juve. Fa figure assurde ma nella partita secca resta la strafavorita. Certi calciatori cambiano quando si girano e vedono un trofeo a bordo campo. Allegri sta finendo come peggio non potrebbe e solo quella Coppa Italia può salvare il salvabile. Altrimenti sarà un Titanic in versione full hd”. 

Monza una città da serie A torna martedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna domani sera, martedì 14 maggio. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi