x

x

Pagina ufficiale Facebook Sangiuliano City
Pagina ufficiale Facebook Sangiuliano City

Dopo vari anni di calcio professionistico l'ex centrocampista biancorosso Luca Palesi ha sposato il progetto del Sangiuliano City, squadra inserita nel Girone D della quarta serie, dove ritroverà Pietro Cogliati già suo compagno di squadra a Monza.

Ecco le parole di Palesi alla sua presentazione:I motivi che mi hanno portato a firmare per il Sangiuliano sono che conosco bene la famiglia Luce e le loro ambizioni. Al di là delle difficoltà del momento credo che la squadra abbia tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati.”. In merito all'infortunio che lo ha tenuto fuori per tanto tempo ha aggiunto: "Dopo un periodo più lungo del previsto finalmente inizio a stare bene, credo che la condizione non sia ancora ottimale, ma sto lavorando per raggiungere i miei livelli il prima possibile per dare il mio contributo alla squadra"

Il centrocampista, dopo il settore giovanile nel Monza, passò al Genoa per giocare nella Primavera per poi ritornare in biancorosso vincendo il campionato e lo scudetto di Serie D e poi fare il suo esordio nei professionisti nella stagione 2017/18. Conclusa la sua avventura a Monza (53 caps totali) ha vestito le maglie di Giana, Pro Patria, Pro Sesto, Olbia ed Ancona per un totale di 125 presenze in Serie C.