x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della partita contro l'Hellas Verona in programma domani mezzogiorno alle 12:30. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza.

Sulla continuità: E' un qualcosa a cui credo e che cerco sempre. Da inizio anno siamo solo cresciuti, anche contro squadre di alto livello. A inizio campionato è normale che ci sia stata una fase di rodaggio, non direi che siamo partiti piano. 

Su domani: Può essere una partita sporca, il Verona cerca di farti giocare male, sono difficili da affrontare. Ma noi siamo pronti, sono convinto che faremo una grande prestazione. Adesso è il momento di far punti per arrivare al nostro obiettivo.

Sui tempi di recupero di Izzo: Il dottore sa i tempi di recupero, ha avuto un intervento delicato e aspettiamo il decorso del suo recupero. Mi auguro di averlo il prima possibile.

Su Mota Carvalho: Con lui sono stato chiaro dopo Monza-Udinese. E' giusto che lui sappia che vogliamo di più. Questa settimana in allenamento mi ha dato grandi risposte anche dal punto di vista mentale.

Su Vignato: Non l'ho scoperto io, si parlava già un gran bene da diverso tempo. E' stato fatto certamente un bel percorso. Non credo sia ancora maturo al 100%, deve ancora crescere e noi lo stiamo aiutando in questo. Il calcio è fatto di occasioni, si è fatto male Caprari ed è arrivata la sua occasione.

Su Cittadini: Mi auguravo di vederlo presto ma purtroppo ha preso un'influenza e non sarà della trasferta

Sulle voci su Colpani: Non è assolutamente distratto, stamattina l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto concentrazione. E' un ragazzo molto intelligente ma va lasciato tranquillo. 

Su Machin: Ha fatto un grande percorso, l'anno scorso nei primi 4 mesi non era presentabile a livello di atteggiamento, poi sappiamo tutti che stagione ha fatto. Anche nel corso di quest'anno aveva calato i ritmi ma si è rimesso in riga. Ha grandi qualità.

Su Gagliardini in difesa: A me è piaciuto tantissimo, ho sentito dire che non è stato un esperimento andato a buon fine ma lui può fare quel ruolo come può farne tanti altri. 

Il video dal Canale YouTube AC Monza:

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi