x

x

Il Monza starebbe monitorando un profilo di Serie A, nel ruolo di portiere, per il prossimo campionato, quello 2024-25.

Gewiss Stadium

Ecco chi è il portiere monitorato dal Monza

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, i brianzoli avrebbero chiesto informazioni per un estremo difensore dell'Atalanta.

Nello specifico si tratta dell'argentino Juan Musso, classe 1994, che dovrebbe lasciare la Dea al termine della scorsa stagione, nonostante un contratto in vigore, con il sodalizio orobico, fino al 30 giugno 2025. 

L'estremo difensore sudamericano è infatti attualmente chiuso dal giovane e promettente Marco Carnesecchi. Per lui sono 16 i gettoni intascati in tutte le competizioni in questa stagione, di cui 10 in campionato.

Sul giocatore, ex Racing Club, non sarebbe alla finestra solo il management brianzolo. Tra le varie compagini interessate, ci sarebbero anche la Roma e il Torino.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Forte rappresentanza giallorossa per Monza - Roma 

In occasione della sfida Monza - Roma dell'U-Power Stadium, programmata per sabato 2 marzo alle ore 18, ci sarà, come ampiamente prevedibile, una forte rappresentanza di tifosi giallorossi.

Ecco quanti saranno i supporter della Roma

Nel settore di Curva Nord dello stadio ‘Brianteo’ bisogna registrare da qualche giorno il sold-out. Sono stati infatti staccati 2.197 ticket, il numero massimo a disposizione, attualmente, nell'impianto brianzolo. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'U-Power Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge. La pioggia accompagnerà tutta la settimana in Brianza: prevista acqua da lunedì fino a fine settimana. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi