x

x

Emily Blunt Meryl Streep: ritorno clamoroso

Sta facendo il giro del web una foto che ha subito scatenato i fan de Il diavolo veste Prada: Emily Blunt e Meryl Streep insieme, immortalate in quello che sembra essere il backstage di un progetto. L’immagine ha riacceso le speranze su un possibile seguito del film cult, che potrebbe tornare con un cast originale.

L'ipotesi di Il diavolo veste Prada 2 torna a prendere corpo proprio grazie a questo scatto, in cui le due attrici appaiono fianco a fianco con abiti che ricordano lo stile impeccabile di Miranda Priestly. Ma non è tutto: anche Anne Hathaway ha lanciato più di un indizio, facendo crescere l'attesa tra i fan.

Diavolo veste Prada sequel: trama, data, cast

Secondo quanto trapelato, la trama del sequel ruoterà attorno a un nuovo conflitto tra Miranda e Andy, ambientato molti anni dopo gli eventi del primo film. Andy, ora affermata editor di un sito di successo — lontana, almeno all’apparenza, dall’impero cartaceo di Runway — si troverebbe di nuovo faccia a faccia con la sua ex capa, proprio mentre Miranda lotta per salvare la sua rivista da una crisi economica che minaccia il mondo dell’editoria di moda.

Ed è qui che entra in gioco Emily: non più assistente ma executive affermata nel mondo del lusso, ora trait d’union tra Miranda e Andy, due donne che si stimano, forse si temono, ma difficilmente si fidano davvero. Il suo ruolo — professionale e narrativo — sarà quello di mediatrice, ma conoscendo il suo carattere (e il suo sarcasmo tagliente), sarà tutt’altro che neutrale.

In uscita il 1° maggio 2026 (in Italia potrebbe arrivare in estate o subito dopo), il sequel è diretto da David Frankel, già regista del primo capitolo, con una sceneggiatura firmata da Aline Brosh McKenna. La produzione è affidata ancora a Wendy Finerman, la stessa che nel 2006 aveva trasformato il romanzo di Lauren Weisberger in un classico della cultura pop.

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!