x

x

ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non saranno disponibili per la partita di domani con il Monza: Comuzzo e Martinez Quarta a causa di una sindrome influenzale, Bonaventura, invece, ha svolto allenamento differenziato ma non ha ancora completamente recuperato dal trauma al piede destro.

REPORT MEDICO FIORENTINA

E' con questo report medico dettagliato che la Fiorentina ha comunicato che tre pedine non sono partite alla volta di Monza. Il sodalizio viola è giunto questo pomeriggio al Devero Hotel di Cavenago Brianza.

Tra questi spicca l'ex rossonero Giacomo Bonaventura (che si assomma all'altra defezione pesante, quella di Nicolás Iván González), che il mister viola non vuole rischiare.

foto Buzzi

Ecco i convocati in cui figura il recuperato Duncan e anche Arthur sta meglio:

Portieri: Christensen, Terracciano, Vannucchi.
Difensori: Biraghi, Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi, Ranieri
Centrocampisti: Amatucci, Barak, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur
Attaccanti: Beltran, Brekalo, Ikoné, Kouame, Nzola, Sottil.

---------------------------------------------------

DOVE VEDERE MONZA - FIORENTINA

La gara tra Monza e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti televisivi delle dieci gare di Serie A fino al 2029. Gli abbonati DAZN potranno vedere il match in streaming tramite smart tv, smartphone, tablet e pc. Non solo: match visibile anche su Sky e in streaming su Nowtv e Sky Go.

Canale TV: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi