Arcore, la nuova vita di Villa San Martino: ecco che fine farà la casa di Silvio Berlusconi
La nuova vita della residenza brianzola del Cavaliere
Ancora non è chiaro quando verrà aperto il testamento che Silvio Berlusconi ha lasciato ai figli. Secondo quanto appreso da Monza-News, l'apertura è prevista a Milano tra l'8 e il 10 luglio. Ma che fine farà Villa San Martino, la residenza Arcore di Silvio Berlusconi? Di seguito le ultime.
Secondo il Corriere della Sera, la casa brianzola diventerà una sorta di luogo della memoria del Cavaliere. Nel mausoleo di famiglia ci sono le ceneri dei genitori di Silvio Berlusconi e anche quelle dell'ex patron del Monza. Ma non è tutto. “L'ortodossia berlusconiana - riporta il quotidiano milanese - avrà il suo luogo di culto, che sarà una parte della villa". Ma non è tutto.
"I suoi simboli, da una delle due copie del Contratto con gli italiani firmate nello studio di Bruno Vespa ventidue anni fa (l'altra era rimasta negli studi della Rai) alle cinque repliche delle Coppe dei campioni” le indiscrezioni del Corsera.
E magari , aggiungiamo noi, ci sarà spazio anche per l'ultimo trofeo, quei playoff di serie B vinti alla guida del Monza…