x

x

Il Monza è arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Frosinone. In Ciociaria Palladino (squalificato, in panchina Citterio) ritrova Pablo Marì che giocherà in difesa con D'Ambrosio (o Izzo visto che l'ex Inter non è stato benissimo) e Caldirola. In mezzo al campo tornerà Gagliardini con capitan Pessina con Kyriakoupoulos e Ciurria sugli esterni. In avanti ballottaggio Colpani - Valentin Carboni e Dany Mota - Colombo in avanti. Akpa Akpro dovrebbe completare il tridente.  

Nel Frosinone Di Francesco in vista della sfida col Monza ha ancora problemi in difesa con il solo Lirola recuperato per il ruolo di terzino ma allo stesso tempo ha grande abbondanza di uomini tra centrocampo e attacco. Out saranno ancora Kalaj, Marchizza, Oyono e Baez. Mazzitelli, Reinier e Ibrahimovic sono perfettamente ristabiliti e potranno essere della gara. Tra i pali conferme per Stefano Turati mentre in difesa l'unico ballottaggio è quello tra Romagnoli e Lusuardi con l'ex Lecce in vantaggio sul brasiliano. In mediana Barrenechea in cabina di regia con Gelli e il rientrante Mazzitelli mentre in avanti Soulé e Kaio Jorge insieme ad uno tra Harroui, Ibrahimovic e Reinier. 

Frosinone - Monza, le probabili formazioni

 Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. All. Di Francesco 

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, P.Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Akpa Akpro; D. Mota. All. Citterio (Palladino squal.)

 

Monza