x

x

Il giornalista del Corriere dello Sport Adriano Ancona ha parlato negli studi di Sportitalia. Tra le varie argomentazioni ha trattato anche il tema Raffaele Palladino, che tanto bene sta facendo al Monza, e in generale dei tecnici di massima serie..

“Più di metà delle big ha navigato nelle contraddizioni. A Roma due divorzi apparentemente traumatici con Mourinho e Sarri, ma nessun salto nel buio perché sono arrivati due allenatori col futuro già blindato per la prossima stagione. Il Napoli è stato pieno di equivoci, Italiano ha Firenze sta svuotando l'armadietto eppure entro un mese potrebbe replicare la doppia finale di un anno fa”.

"Detto questo, credo che Palladino in Serie A sia una spanna sopra tutti: al Monza è come se avesse vinto due scudetti. Con investimenti ridotti al minimo, sta facendo rendere al massimo il potenziale che ha e ottiene risultati folgoranti. Palladino è reso esemplare soprattutto per la gestione del gruppo, le idee innovative e scrupolose con la capacità di cambiare anche nei momenti positivi. Non a caso, già un anno fa lo cercavano tutte le società di vertice in Italia".

"La differenza con Motta, che sta facendo benissimo al Bologna, è che lui dietro ha una società in grado di investire sul mercato e il miglior direttore sportivo italiano che è Sartori. La misura di un allenatore sta anche su quanto debba reggersi alle proprie idee: in questo Palladino ha qualcosa di unico".

Palladino

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicao l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi