Keita non convocato: ecco dov'è il giocatore. Il Mantova 'spia' il Monza

Monza - Frosinone: Keita in tribuna, ecco chi c'è
L'attaccante è regolarmente all'UPower Stadium vicino all'ad Mauro Baldissoni. Ancora assente Adriano Galliani. In tribuna c'è anche Possanzini, tecnico del Mantova, prossimo avversario del Monza in campionato.
Caso Keita: cosa sta succedendo al Monza?

Il nome di Keita Baldé continua a far discutere in casa Monza, con i tifosi che si dividono tra chi vorrebbe rivedere l’attaccante protagonista e chi invece guarda già alle prossime sfide. In queste ore sono arrivate alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di MonzaNews, con il direttore Stefano Peduzzi che ha fatto il punto della situazione sui canali social di MonzaNews.
Caso Keita: cosa sta succedendo al Monza
A fare chiarezza sul caso ci ha pensato il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, che ha analizzato nel dettaglio i retroscena legati a Keita, sottolineando come la società stia gestendo la vicenda con grande attenzione. Qui sotto il video
Monza e Coppa Italia: obiettivo passaggio del turno
Al di là del caso Keita, tra i tifosi cresce il dibattito sull’importanza della Coppa Italia. Il passaggio del turno rappresenterebbe un segnale importante per la squadra, ma resta la priorità del campionato. I sostenitori biancorossi si chiedono: meglio concentrare le energie sulla Serie A o provare a regalarsi una cavalcata in coppa? Una domanda che divide e che dimostra quanto il Monza sia ormai al centro di un progetto ambizioso e di ampio respiro.
Il dibattito è aperto: diteci la vostra sul caso Keita e sull’obiettivo Coppa Italia. Continuate a seguire tutte le notizie sul Monza su Monza-News e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.