Nazionali Monza, ecco quanti sono i giocatori convocati!
Alcune pedine biancorosse sono state convocate dai rispettivi paesi

Il Monza ha deciso di affidarsi alla qualità e alla solidità di Hernani Azevedo Júnior, centrocampista brasiliano classe 1994. Dopo aver calcato campi prestigiosi in Brasile, Russia, Francia e Italia, Hernani porta in Brianza un bagaglio di esperienza che potrà rivelarsi decisivo per la stagione. Alto 1,88 m, è un giocatore fisico e dinamico, capace di dare equilibrio tra interdizione e costruzione del gioco.
Il suo arrivo al Monza segna un innesto importante nella rosa di Paolo Bianco, che potrà contare su un centrocampista versatile e abituato a sfide di alto livello. La tifoseria biancorossa, dopo un’estate intensa di mercato, attende ora di vedere Hernani protagonista al U-Power Stadium.
Dalla Serie A alla Serie B: Hernani pronto alla sfida biancorossa
Il percorso di Hernani parla chiaro: cresciuto nell’Atlético Paranaense, ha vissuto esperienze in Serie A con il Parma e il Genoa, senza dimenticare la parentesi alla Reggina, dove è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie B. La sua carriera lo ha visto vincere in Russia con lo Zenit e maturare una visione di gioco da leader di centrocampo.
Per il Monza, la sua firma rappresenta un segnale forte: il club vuole giocatori di carattere e determinati a lottare fino all’ultimo minuto. La nuova avventura in Brianza potrebbe diventare la consacrazione italiana di Hernani, deciso a guidare i compagni verso un campionato da protagonisti.
👉 Continua a seguire tutte le notizie sul Monza calcio su Monza-News e sulla pagina Facebook ufficiale della nostra redazione.