x

x

Angelo Galimberti, storico tifoso del Monza e protagonista, lo scorso anno, di un video bellissimo con Konrad il Brianzolo, ha detto la sua sulla gara di questa sera alle 18:30 tra Sassuolo e Monza. Di seguito le sue parole su Facebook. 

“Oggi si torna a Reggio Emilia e dopo le trasferte datate al vecchio Mirabello, anche con il Brescello, semifinale play off che precedeva la famosa finale con il Carpi, si è andati al nuovo stadio e una volta abbiamo giocato anche con il Carpi e lo scorso anno con il Sassuolo ed è andata benissimo e tra tutti questi incroci, è la 12esima volta che ci vado e credo che potrebbe capitare ancora in futuro prossimo” ha scritto.

Galimberti ha detto la sua anche sulla scelta infelice dell'orario:  “Peccato giocare il lunedì alle 18,30, ma i nostri geni addirittura in questo turno, hanno piazzato tutte partite a orari diversi, ma anche passabili e l'unico orario dove si giocano due partite è domani alle 18,30. Senza parole”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi