x

x

Domenica 3 marzo Triuggio ospita i Campionati Italiani di Duathlon Cross, valevoli anche come prima tappa del Circuito Cross FITRI e organizzati dalla sezione Triathlon della Polisportiva Team Brianza di Lissone e dalla FITRI con il patrocinio del Consiglio Regione della Lombardia. Una gara di corsa e mountain bike nel suggestivo scenario del Parco Valle Lambro

Presentazione Duathlon Cross

A Triuggio i Campionati Italiani di Duathlon Cross

Nella mattinata di martedì 26 febbraio, a Palazzo Pirelli a Milano, si è svolta la presentazione di questa seconda edizione a cui ha presenziato il Presidente del Consiglio regionale Federico Romani,  il Presidente della FITRI (Federazione Italiana Triathlon) Riccardo Giubilei, il Direttore sportivo della FITRI Simone Biava, il Presidente del “Triathlon Team Brianza” Walter Mariani e il Sindaco di Triuggio Pietro Cicardi.

Il commento del Presidente del Consiglio regionale Federico Romani

“Il Duathlon Cross è uno sport per donne e uomini coraggiosi, per cuori forti. E il Campionato italiano che si disputerà a Triuggio vedrà al via gli atleti italiani più importanti che, con la determinazione di andare oltre i propri limiti, con la loro passione e la loro voglia di tagliare il traguardo, rendono questa competizione unica nel suo genere. Ai meritati complimenti alla Polisportiva Team Brianza, impegnata nella promozione di questo evento, desidero aggiungere il mio ringraziamento personale ai tantissimi volontari che rendono possibile tutto ciò e, soprattutto, il doveroso incoraggiamento ai protagonisti che si sfideranno con convinzione, energia e costanza poiché si riesce ad arrivare fino in fondo solo se si ha ben presente l’obiettivo. E questo è il più bel messaggio che lo sport possa dare”.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]