Le probabili formazioni di Monza-Reggiana: possibile qualche modifica nell'undici di partenza
I possibili undici dei brianzoli ed emiliani, tutti i dettagli

Sabato 25 ottobre, alle 15.00, si disputerà, presso lo stadio 'U-Power', il match Monza-Reggiana, sfida valida per la nona giornata di Serie B 2025-26.
Monza-Reggiana: l'arbitro della sfida
Sarà Francesco Fourneau di Roma 1 a dirigere Monza-Reggiana, coadiuvato dagli assistenti Marco Ricci di Firenze e Andrea Bianchini di Perugia; Quarto ufficiale Francesco Zago di Conegliano (Tv), VAR Antonio Giua di Olbia; AVAR Daniele Paterna di Teramo.
Monza-Reggiana: le ultime dalle sedi
In casa Monza saranno out Antov e Forson, da valutare le condizioni di Galazzi che ha saltato la sfida esterna col Frosinone. Possibile qualche cambiamento negli undici titolari rispetto alla vittoria esterna di Frosinone. Tenendo conto del successivo turno infrasettimanale col Palermo, qualche pedina titolare potrebbe rifiatare e partire dunque dalla panchina.

Fronte Reggiana. La squadra emiliana ha svolto ieri un allenamento doppio al 'Villa Granata', oggi seduta a porte chiuse. Dionigi non avrà i lungodegenti Rozzio e l'ex Sampirisi (ha ripreso a lavorare individualmente), da valutare il portiere Seculin mentre non sara' indisponibile il trequartista Girma, quest'ultimo alle prese con un problema alla caviglia destra. Potrebbe essere convocato il mediano sloveno Štulac, mentre il difensore Quaranta dovrebbe rientrare in gruppo tra questa e la prossima settimana.
Monza-Reggiana: le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Ciurria, Zeroli, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Mota. All. Bianco
Reggiana (3-4-2-1): Motta; Libutti, Magnani, Bonetti; Marras, Reinhart, Charlys, Bozzolan; Portanova, Tavşan; Novakovich. All. Dionigi
Monza-Reggiana, previsioni meteo
Sabato 25 ottobre, alle 15 a Monza, è previsto, attualmente, un tempo sereno, con una temperatura oscillante tra i 17-18 gradi.
Monza-Reggiana, dove vederla
La sfida Monza-Reggiana, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.
Monza-Reggiana, le quote
Le quote di Monza-Reggiana. La vittoria interna brianzola è data a 1.50, il pari a 3.90, l'affermazione emiliana è offerta alla quota di 5.00.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok